Facebook Pixel

FAQ

 

Quanto costa la spedizione?

La spedizione standard è gratuita a partire da € 49,90!

Se spendi meno, il costo della spedizione è di € 5,99.

 

Quali sono i tempi di spedizione?

Riceverai il tuo ordine in 2/4 giorni lavorativi, salvo imprevisti o cause di forza maggiore.

 

Sono registrato, come posso rintracciare il mio pacco?

Se ti sei registrato al sito, puoi sapere dove si trova il tuo pacco facendo il login con il tuo ACCOUNT . Una volta all'interno della tua area personale  seleziona I MIEI ORDINI e individua quello di tuo interesse. Se lo stato dell'ordine è SPEDITO clicca sul per verificare il tracking. Se lo stato dell'ordine è IN ELABORAZIONE significa che il tuo ordine è in preparazione e che a breve lascerà i nostri magazzini.

 

Non sono registrato, come posso rintracciare il mio pacco?

Se non ti sei registrato non puoi verificare in autonomia il tracking del tuo ordine . Puoi farlo ora, basta creare adesso un ACCOUNT e associare l'ordine fatto da guest, è semplicissimo!

  • Registrati QUI 
  • Fai il login ed entra nella tua area personale
  • Seleziona CONVERTI ORDINI dal menu a sinistra
  • Inserisci il numero ordine da importare e SALVA.

Ora puoi seguire lo stato del tuo ordine : accedi al sito e fai il login , vai alla sezione I MIEI ORDINI all'interno dell'area personale , seleziona quello di tuo interesse, se lo stato dell'ordine è SPEDITO clicca sul  per verificare il tracking. Se lo stato dell'ordine è IN ELABORAZIONE significa che il tuo ordine è in preparazione e che a breve lascerà i nostri magazzini.

 

Un prodotto che ho acquistato non mi soddisfa / ho cambiato idea. Posso effettuare il reso?

Se tutto o una parte del tuo ordine non ti soddisfa, hai 14 giorni a partire dalla ricezione del pacco, per informarci della tua intenzione di restituirlo. Apri un ticket nella sezione CONTATTACI: compila i campi obbligatori, seleziona il department RESO PER ACQUISTI ONLINE e indica nell’oggetto “reso per ripensamento”. Attendi la risposta del nostro Servizio Clienti che ti fornirà il prima possibile le indicazioni per procedere. Se eserciti il diritto di recesso, i costi per la restituzione del prodotto che non ti piace sono a tuo carico. Per maggiori informazioni, visita la pagina Diritto di Recesso.

 

Ho ricevuto prodotto non conforme/danneggiato. Come posso fare?

Apri un ticket nella sezione "Contattaci" selezionando il department  "Reso per acquisti Online", indicando nell’oggetto “reso articolo danneggiato/non conforme”, allegando una o più immagini del prodotto con evidenza del difetto riscontrato. Attendi risposta da parte del nostro Servizio Clienti che ti darà tutte le informazioni utili per procedere. Una volta effettuate le opportune verifiche in sede, ti verranno rimborsati il prezzo dell'articolo e spese di spedizione sostenute per riceverlo. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale.

 

Come posso ricevere un codice sconto?

Crea un ACCOUNT e scegli di iscriverti alla newsletter, riceverai un codice sconto di 5 euro da spendere sul sito www.satur.it su un ordine minimo di 30 euro. Il codice sconto è valido una sola volta per account e non può essere cumulato con altri codici sconto.

Se hai già creato un account ma non ti sei iscritto alla newsletter sei ancora in tempo! Fai il login e accedi alla tua area personale . Clicca su IL MIO ACCOUNT e gestisci le opzioni di iscrizione alla newsletter.

 

Come faccio ad usare il codice sconto ricevuto con l'iscrizione alla newsletter?

Per utilizzare senza problemi questo codice sconto, accertati di aver effettuato il login e di aver raggiunto i 30 euro nel tuo carrello. Una volta terminato lo shopping, vai al carrello. Clicca su INSERISCI IL CODICE SCONTO nel riepilogo dell'ordine per ottenere lo sconto. Inserisci il codice sconto all'interno della casella e clicca su APPLICA SCONTO.

 

Il codice sconto non funziona, come posso fare?

Se hai difficoltà a utilizzare il codice sconto ricevuto tramite l'iscrizione alla newsletter accertati di aver effettuato il login e di aver raggiunto i 30 euro di importo nel carrello. Ti suggeriamo di usare il browser Google Chrome. Verifica di aver inserito il codice nell'apposito spazio in fase di check out. Ricorda che se hai inserito il codice ma non vuoi finalizzare l’acquisto o vuoi tornare indietro con la pagina, prima devi cliccare su “annulla coupon” altrimenti il codice non sarà più utilizzabile.

Può capitare di digitare uno o più caratteri in modo sbagliato quando si inserisce il codice manualmente. Ti consigliamo di prestare attenzione ai seguenti dettagli:

- controlla che gli spazi e tutti i caratteri siano stati inseriti in modo corretto;

- il campo in cui inserire il codice fa distinzione fra maiuscole e minuscole. Controlla che il tasto "CAPS LOCK" non sia attivato e accertati di aver utilizzato maiuscole e minuscole in modo corretto;

- controlla di non aver scambiato i numeri 0/1 con le lettere O/l e viceversa.

- leggi i Termini e Condizioni specifici del buono per assicurarti che sia applicabile al tuo ordine. Se sei sicuro che il buono sia valido per il tuo ordine ma non riesci comunque a utilizzarlo, CONTATTACI. 

 

Ho fatto un ordine e voglio annullarlo. Come posso fare?

Puoi annullare gli ordini online entro un'ora dalla ricezione della conferma dell'ordine. Se sei nei tempi, puoi procedere aprendo un ticket dalla sezione CONTATTACI, selezionando il department “Annullamento ordine”.

 

Spedite all’estero?

Al momento non effettuiamo spedizioni all’estero ma solo su territorio italiano. Ci stiamo organizzando, a breve il servizio sarà disponibile.