Galileo

Cuscino fitness multifunzione, FitLover

9,99 €
Disponibile
5914807
Aggiungi ai Preferiti

PAGAMENTI SICURI
CONSEGNA RAPIDA
SODDISFATTI RIMBORSATI
RESO FACILE
Informazioni prodotto
Se il segreto per restare in forma è la costanza, FitLover propone ai più caparbi #fitnessaddicted un catalogo home fitness con accessori, abbigliamento sportivo e attrezzi a misura di ogni piccola sfida quotidiana con la nostra motivazione. La ruota per addominali è un attrezzo perfetto per lavorare su tutta la fascia addominale. L'impugnatura gommata garantisce maggiore aderenza durante l'esercizio.
Se il segreto per restare in forma è la costanza, FitLover propone ai più caparbi #fitnessaddicted un catalogo home fitness con accessori, abbigliamento sportivo e attrezzi a misura di ogni piccola sfida quotidiana con la nostra motivazione. L'allenamento della parte superiore del busto è sempre quello che costituisce la più grande sfida di ogni sportivo ma che, al contempo, regala anche le migliori soddisfazioni. Resistenza, forza e tonificazione: questi sono gli obiettivi da raggiungere. La tavola flessioni sarà l'attrezzo multifunzione perfetto per superare la sfida dell'allenamento di spalle, braccia, schiena, addome e petto. 10 posizioni per 10 funzioni differenti, ma con un unico risultato finale.
Se il segreto per restare in forma è la costanza, FitLover propone ai più caparbi #fitnessaddicted un catalogo home fitness con accessori, abbigliamento sportivo e attrezzi
Cuscino fitness multifunzione FitLover
In PVC
Superficie con punti di massaggio
Ideale per esercizi di equilibrio, di stabilità, di coordinazione
Utile per esercizi in piedi e da seduti
Include una pompa manuale per gonfiaggio semplice
Misure: Ø 33 x h. 6 cm
Disponibile in 3 colori assortiti: fucsia, grigio, blu
Colore Assortito
Dimensioni prodotto 33 X 6 X 0 cm.
Peso prodotto 0,879 Kg.
Diametro 33,000
Dimensioni imballo 36 X 6 X 33 cm.
Peso imballo 1,050 Kg.
Write Your Own Review
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un profilo