SPEDIZIONI


 

26) QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La spedizione standard è gratuita se il tuo ordine ha un importo superiore a 59.90€ e il peso complessivo del carrello è inferiore a 20 kg.

Se il tuo ordine è di importo inferiore a 59,90€ o il peso della tua spedizione è superiore a 20 kg, il costo della tua spedizione sarà calcolato come indicato nella sezione Spedizioni e Reso.

Ti consigliamo di simulare sempre i costi di spedizione, prima di procedere all’acquisto, per evitare spese indesiderate. Per maggiori informazioni, visita la pagina Condizioni Generali di Vendita.


27) QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro i 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione dell’ordine.

Le tempistiche indicate sono valide per gli ordini ricevuti entro le ore 15,00; per quelli ricevuti dopo questo orario, il tempo di consegna decorre dal giorno successivo. Se hai pagato con bonifico bancario, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento (solitamente occorrono 3 giorni lavorativi). In particolari periodi dell’anno (festività, Natale, periodo estivo, particolari promozioni come Black Friday ecc.), non possiamo garantire tali tempistiche di consegna.

I tempi stimati per la spedizione e la consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non tassativi, pertanto, non verranno accettati - in nessun caso - reclami relativi a prodotti comunque consegnati entro il termine di 3 giorni dalla conferma d’ordine.

Per tutti gli ordini effettuati utilizzando il servizio Click&Collect i tempi di spedizione sono invece di 5/7 giorni lavorativi successivi alla ricezione dell’ordine.


28) DOVE CONSEGNIAMO?

Satur consegna in tutta Italia, isole comprese. Non accettiamo però spedizioni presso fermoposta o caselle postali. Ti avvisiamo inoltre che le consegne vengono effettuare a livello strada e non è possibile richiedere al corriere la consegna al piano e su appuntamento.


29) POSSO CHIEDERE DI SPEDIRE AD UN INDIRIZZO DIVERSO DAL MIO?

Certo! Il pacco può essere recapitato all’indirizzo a te più comodo (a casa, in ufficio, presso una terza persona, ecc...). Basta inserire nome, cognome e l’indirizzo di spedizione desiderato.


30) POSSO MODIFICARE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?

Se hai già effettuato un ordine puoi modificare l’indirizzo di spedizione solo se la nuova destinazione è identificata con lo stesso CAP.

Dunque se il nuovo CAP è uguale a quello del primo indirizzo, contatta l’assistenza clienti tramite la sezione CONTATTACI in basso nell’home page o via chat, fornisci il tuo numero d’ordine e il nuovo indirizzo di consegna.


31) COS’È IL SERVIZIO CLICK&COLLECT?

Il servizio Click&Collect è riservato esclusivamente a consumatori iscritti su Satur.it . Nell’iscriverti fai attenzione a compilare sia il campo dell’indirizzo di spedizione che il campo dell’indirizzo di fatturazione. Una volta iscritto potrai acquistare online e ritirare il tuo ordine in negozio senza alcun costo aggiuntivo: in fase di acquisto su Satur.it, puoi scegliere il punto vendita Satur a te più vicino e farti recapitare i prodotti acquistati online, senza alcuna spesa di spedizione. Nel negozio selezionato puoi ritirare il tuo pacco e portarlo direttamente a casa tua.


32) PRODOTTI CON MODALITA’ DI CONSEGNA SOLO CLICK&COLLECT

Alcuni prodotti sono disponibili esclusivamente con modalità di consegna, ACCEDI o REGISTRATI per usufruire del servizio