Facebook Pixel

I nostri brand

 

Galileo

Il marchio Galileo conta oltre 20.000 referenze. Non vi è ambiente della casa che non sia stato contemplato all’interno dell’ampio catalogo. Dalla zona living alla cucina, senza trascurare bagno o lavanderia, Galileo sa individuare il giusto equilibrio tra praticità e tendenza. Questo gli consente di presentare, ogni anno, diverse collezioni che strizzano l’occhio allo stile contemporaneo, senza dimenticare il gusto classico.

Una menzione speciale merita la produzione stagionale. Annualmente, il Natale si veste di una collezione nuova di zecca che include decorazioni, articoli tematici per la zona giorno, alberi e luci di ogni tipologia.

Galileo non trascura di certo l’estate: tra grandi classici come ombrelloni o gazebo per giardino e sedute per mare e piscina, il brand rinnova periodicamente la collezione con chicche imperdibili, tra cui borse termiche colorate e alla moda, tessile, irrinunciabili bbq per tutti gli amanti della griglia.

kooper

Centrato sul mondo del piccolo elettrodomestico, il brand Kooper si contraddistingue per una visione innovativa e dinamica della casa.

Si avvale di una progettazione trasversale capace di semplificare le azioni quotidiane, senza rinunciare all’alta qualità dei materiali, alla ricerca peculiare del design, all’approccio sostenibile.


Kooper crede nel futuro e affronta le sfide creative e produttive con la lungimiranza di un fuoriclasse.


Il catalogo, infatti, è sempre in continuo aggiornamento. Accanto alle referenze che hanno fatto la storia del marchio, è possibile trovare articoli di ultima generazione e novità esclusive del settore.

Il piacere di vivere la casa resta sempre in primo piano, attraverso la ricerca di soluzioni intelligenti e immediate: per la persona, per la cucina, per la pulizia e per la climatizzazione degli ambienti.

Kooper esplora l’eccezionalità della vita quotidiana, impegnandosi a produrre, mediante l’utilizzo di ogni articolo, un’esperienza nuova, alla portata di tutti, grazie all’insindacabile decisione di portare sul mercato prezzi iper-competitivi.

VDE TIVOLI 1996

Main brand del gruppo Galileo, VdE da oltre vent’anni detta le regole in fatto di mise en place, crea l’eccezionalità, porta la moda in sala da pranzo. Con VdE la tavola si fa “scomposta”, abbandona il bianco per cedere il posto ad atmosfere tropicali, esotiche, marinare; il piatto e qualsiasi complemento entri di diritto in un’apparecchiata diventano contenitori di sensazioni, capaci di enfatizzare le peculiarità di una pietanza, la storia e le sue origini.


La qualità, per il brand, rappresenta una priorità assoluta, la bellezza un grande orgoglio.

Quando VdE parla di bellezza, infatti, si riferisce a quella che va oltre il decoro: alle pennellate irregolari, alle preziose gocce di colore, alle forme asimmetriche. Ogni singolare diversità presente in un piatto o su un oggetto è garanzia di artigianalità, irripetibilità, unicità.

Non dimentica certo la funzionalità: i servizi VdE da sempre rispondono a criteri estetici ben precisi, ma soprattutto pratici: non nascono per restare in punta di piedi nella credenza o per farsi attendere nelle grandi occasioni, al contrario fanno di ogni giorno un’occasione speciale.

VDE STUDIO

VdE studio è il laboratorio delle idee che prende il nome dall’omonimo brand VdE Tivoli 1996. Ogni lampo creativo è racchiuso in questo nuovo marchio contraddistinto da una progettazione vivace, originale e completamente Made in Italy. A fare da apripista alla nuova identità VdE troviamo Victionary che da almeno tre anni raccoglie il consenso del pubblico con il “vocabolario dell’ironia quotidiana”: qui ogni oggetto di uso comune diventa una pagina imperdibile, custode di significati nuovi che leggendo scopriremo di conoscere da sempre e che sapranno come strapparci un ghigno di allegria e qualche sorriso.

sì chef

Qual è la risposta che la cucina dà alla vostra creatività? Sì Chef!

Pentole, utensili, accessori per la pasticceria, conservazione alimenti: Sì Chef parla la lingua di chi ama cimentarsi ai fornelli e pone l’accento sulla praticità dei prodotti e sulla qualità dei materiali.

Sono proprio questi ultimi che fanno la differenza, nella cottura, nella preparazione, quando selezioniamo gli ingredienti della nostra cucina del futuro.

FIT LOVER

Fit Lover, marchio della famiglia Galileo e new entry del 2021, nasce pensando agli amanti del benessere personale che hanno riscoperto nella propria casa lo spazio ideale per l’allenamento. Se il segreto per restare in forma è la costanza, Fit Lover propone ai più caparbi #fitnessaddicted un catalogo home fitness con accessori, abbigliamento sportivo e attrezzi a misura di ogni piccola sfida quotidiana con la nostra motivazione.

DUPPIDÙ

Duppidù è il suono della tenerezza, simile a quegli appellativi strampalati che rivolgiamo ai nostri amici a quattro zampe ogni volta che ci guardano con i loro occhioni irresistibili.

Lo avete capito vero? Duppidù ama gli animali e desidera rendere ogni casa un piccolo paradiso pet-friendly. Giochi, ciotole, guinzaglieria, accessori per l’igiene e per i viaggi: anche il vostro diventerà un mondo Duppidù.