ACCOUNT


1) COME CREO UN ACCOUNT SUL SITO SATUR?

È molto semplice. Segui questi passaggi:

- Vai in home page e clicca su ACCEDI, in alto a destra.

- Seleziona CREA UN PROFILO e completa il form con i tuoi dati. RICORDA! I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. Approfitta di questo momento per iscriverti alla nostra newsletter, dando il tuo consenso nell’apposito quadratino. Ricevi subito 5 euro di sconto da utilizzare su un ordine minimo di 30 euro e resti aggiornato sempre su promozioni e novità.

- Clicca, infine, su CREA UN PROFILO per completare l’iscrizione.

- A questo punto, sull’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato per l’iscrizione, riceverai una mail di conferma con all’interno un link: clicca sul link per confermare la registrazione. Non dimenticare di leggere le condizioni generali d’uso e di vendita, l’informativa sulla privacy e le nostre policy sui cookies.


2) PERCHÉ DEVO CREARE UN ACCOUNT?

Creare un account ha molti vantaggi. Ti permette di:

- compilare automaticamente i tuoi dati anagrafici, di fatturazione e spedizione in fase d’ordine;

- visualizzare e tracciare gli ordini;

- ricevere aggiornamenti su novità e promozioni (se hai confermato l’iscrizione anche alla newsletter)

- aderire al programma fidelity e una volta iscritto ottenere punti per tutti gli acquisti online e sui negozi.


3) SONO UN PRIVATO CON PARTITA IVA, POSSO AVERE LA FATTURA?

Sì, puoi averla. Ecco come:

- in fase di registrazione, clicca sulla casella ISCRIVITI COME AZIENDA;

- inserisci i dettagli necessari richiesti (p.iva, pec, codice univoco). Seguendo correttamente questi step, troverai la fattura nel tuo cassetto fiscale. ATTENZIONE! Non è possibile richiedere la fattura senza aver effettuato l’iscrizione come azienda e/o dopo aver concluso l’ordine.


4) POSSO MODIFICARE I MIEI DATI?

Sì, in qualsiasi momento. Ecco come:

- Entra nel tuo account e seleziona la voce MODIFICA;

- inserisci le modifiche che ritieni opportune;

- clicca su SALVA. RICORDA! Non possono essere apportate modifiche agli ordini già inseriti e conclusi.


5) NON RICORDO LA PASSWORD, COME POSSO RECUPERARLA?

Puoi fare così:

- Vai in home page ed entra nell’area ACCEDI, dall’icona in alto a destra;

- clicca su PASSWORD DIMENTICATA? accanto al pulsante ACCEDI;

- nella pagina che si apre, inserisci l’indirizzo di posta elettronica utilizzato per la registrazione. Riceverai subito una mail;

- apri la mail e clicca REIMPOSTA PASSWORD, si aprirà su una pagina in cui generare la nuova password; - crea la nuova password di minimo 6 caratteri e clicca su REIMPOSTA PASSWORD.