MODALITÀ DI PAGAMENTO


 

22) CON QUALI MODALITÀ DI PAGAMENTO POSSO EFFETTUARE I MIEI ACQUISTI?

Su Satur.it puoi pagare i tuoi ordini con: Visa, Visa Electron, Paypal, prepagate Paypal, Scalapay, Maestro, Maestro Internazionale (emessa all'estero), Carta Sì, MasterCard, Postepay, American Express, pagamento alla consegna; gift card (se ne hai ricevuta una da spendere su satur.it); bonifico bancario.

Se scegli di pagare con bonifico bancario, al termine dell’ordine riceverai una mail sulla tua casella di posta elettronica con all’interno le coordinate bancarie per predisporre il bonifico. L’ordine verrà gestito ad accredito avvenuto; la procedura d’accredito può richiedere fino a tre giorni lavorativi.


23) È SICURO USARE LA MIA CARTA DI CREDITO SU SATUR.IT?

Su Satur.it usiamo un sistema di pagamento sicuro che mantiene riservate le informazioni fornite durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, grazie alla tecnologia SSL (Secure Socket Layer), le informazioni in transito sono protette.

Se vuoi verificare durante il pagamento che i tuoi dati confidenziali siano crittografati, osserva l’URL visualizzata nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL (Secure Socket Layer), l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.


24) PERCHÉ LA MIA CARTA DI CREDITO È STATA RIFIUTATA?

I motivi per i quali la transazione può non andare a buon fine sono diversi:

- potresti aver raggiunto il tetto massimo di spesa mensile o non avere a disposizione sufficiente credito;

- potresti non avere a disposizione il Secure Code rilasciato dalla tua banca per le transazioni online;

- potresti non esser abilitato agli acquisti on line con PostePay (in questo caso dovrai rivolgerti a Poste Italiane); - la tua sessione potrebbe essere scaduta;

- il circuito della tua carta potrebbe avere problemi.

Tuttavia, prima di procedere con il pagamento, assicurati di avere a disposizione tutti i dati necessari per poterlo effettuare correttamente. Ti consigliamo inoltre, qualora non riuscissi a procedere con il pagamento, di contattarci tramite live chat attiva da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 oppure compilando il form presente alla pagina CONTATTACI in fondo nell’home page.


25) QUANDO SI CONCLUDE LA PROCEDURA DI ACQUISTO?

Una volta inseriti i dati di spedizione e di fatturazione e dopo aver scelto il metodo di pagamento, entro 24 ore, riceverai una mail di conferma che ti comunicherà che l’ordine è andato a buon fine.